In virtù dello sciopero a oltranza indetto dall'associazione sindacale FISI, in base alle informazioni ad oggi in nostro possesso e sulla base dell'adesione all'ultimo sciopero, il Comune garantisce, al fine di non arrecare ulteriori disagi alle famiglie, il servizio di prescuola e trasporto andata. Si precisa che è comunque compito delle famiglie verificare che le lezioni si svolgano in modo regolare: in caso di effettiva adesione agli scioperi da parte del personale scolastico, sarà compito delle famiglie provvedere al rientro dei propri figli. Si chiede pertanto ai genitori di essere reperibili per eventuali comunicazioni nelle mattine dal 21 al 31 ottobre.
Una scuola aperta all'adozione
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )